Home

English Version

Dipartimento
Presentazione
Organi del Dipartimento
Regolamenti
Verbali

Sezione Qualita' 
Assicurazione Qualita' (AQ) DiScAG

Didattica
Corsi di Laurea
Manifesti Corsi di Laurea
Calendario Accademico
Orario delle Lezioni
Insegnamenti e Periodi
Catalogo Insegnamenti
Pagine Docenti / Materiali Didattici
Ricevimento Studenti
Aule
Stage e Tirocini
Come Laurearsi

Post Laurea
Master / Corsi di Alta Formazione
Corsi di Formazione
Esami di Stato

Ricerca e Terza Missione
Ufficio Ricerca e Terza Missione
Gruppi di Ricerca
Progetti di Ricerca
Laboratori
Dottorato di Ricerca
Summer School
Centro Ricerche e Studi Turismo
Associazione Mediterranea Sociologia del Turismo
Terza Missione

Scuole
Scuola Superiore di Management
Scuola Specializzazione Professioni Legali

Personale
Professori Ordinari
Professori Associati
Ricercatori
Professori a Contratto
Personale Tecnico/Amministrativo
Dottorandi
Assegnisti
Collaboratori

News & Eventi
In Evidenza
Convegni, Seminari e Eventi

Bandi & Concorsi
Bandi Portale Amministrazione Trasparente
Altri Bandi
Bandi Ricerca
Collaborazioni Occasionali
Bandi Esterni

Modulistica & Documenti

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

Servizi per gli Studenti

Richiesta Password
Elenco Appelli V.O.
Prenotazioni Appelli V.O.
ESSE3
Messaggeria Docenti
Iscrizione Dipartimento
Invio Presentazioni Lauree
Elenchi Laureandi

Servizi per i Docenti

Appelli V.O.
Prenotati V.O.
Statini Esami V.O.
ESSE3
Registro Prenotazioni Aule
Prenotazioni Aule
Messaggeria Docenti
Richiesta Attrezzature

Arcavacata, mercoledì 22 maggio 2019

Consumer Lab (Responsabile Scientifico Prof.ssa Maria Antonietta RAIMONDO)


Il Consumer Lab è stato istituito nel 2011, presso l’allora Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università della Calabria, nell’ambito nel progetto di ricerca AGROMATER-LAB Calabria. Attualmente opera nell’ambito del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche. Il Consumer Lab si propone di definire e realizzare survey e disegni sperimentali per la raccolta e l’analisi di dati sul comportamento del consumatore nell’ambito di progetti di ricerca di base ed applicata. Il Laboratorio si rivolge, pertanto, sia a docenti e ricercatori che operano nell’ambito delle scienze sociali con l’obiettivo di produrre contributi scientifici rilevanti e rigorosi, sia ad imprese, organizzazioni non-profit, pubbliche amministrazioni, che richiedono analisi di mercato a supporto dei processi decisionali strategici ed operativi. Il Laboratorio è attrezzato con le più moderne strumentazioni per la raccolta di dati cognitivi, percettivi e visivi, come i sistemi di eye-tracking (fisso e mobile), che consentono di realizzare ricerche sul consumatore in linea con le best practices a livello mondiale.






letto 99
ultimo aggiornamento: mercoledì 22 maggio 2019 - 17:40