Arcavacata, giovedì 16 maggio 2019

Preparazione prima riunione per la presentazione e discussione delle linee programmatiche per l'elezione del rettore dell'Università della Calabria - sessennio 2019-2025


“Ricordo che mercoledì 22 maggio 2019, ore 9-14, presso l'Aula Magna del Centro Congressi “Beniamino Andreatta”, si terrà la prima riunione per la presentazione e discussione delle linee programmatiche per l'elezione del Rettore dell'Università della Calabria - sessennio 2019-2025. La riunione sarà presieduta dal sottoscritto in qualità di Decano dei professori di prima fascia dell’ateneo.
Nel sollecitare e auspicare la massima partecipazione alla riunione, ritengo opportuno fornire alcune indicazioni circa l’organizzazione della riunione.
I candidati intervengono per primi, parlando ciascuno per 10 minuti. Gli interventi successivi avranno durata massima di 5 minuti in modo da permettere un’ampia partecipazione da parte dell’uditorio. Se ci sarà tempo, saranno ammessi interventi multipli da parte della stessa persona. I candidati concluderanno la riunione con un intervento di 5 minuti ciascuno.
Il Decano potrà ammettere una replica di breve durata da parte di una persona se chiamata in causa da interventi precedenti.
Considerando una durata netta dell’incontro di 4 ore, cioè 240 minuti e sottraendo il tempo di circa 45 minuti utilizzato dai candidati, rimangono 195 minuti a disposizione che corrispondono a circa 39 interventi. E’ opportuno iscriversi per intervenire durante le presentazioni iniziali dei candidati in modo da permettere una programmazione efficace della discussione.


 

Fonte: Il Decano, Prof. Domenico Saccà






letto 883
ultimo aggiornamento: venerdì 17 maggio 2019 - 17:33