Arcavacata, giovedì 16 maggio 2019

Pubblicate le graduatorie definitive per la selezione nell’ambito del bando Erasmus+ studio per l’a.a. 2019-20
Convocazione studenti DISPeS 21 maggio 2019 - Sala Stampa (Aula Magna)


Le graduatorie definitive sono disponibili al seguente link:unical.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_4107_874_1.html

Gli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali sono convocati presso la Sala Stampa dell'Aula Magna, martedì 21 maggio 2019 alle ore 12:30. Dovranno presentarsi gli studenti in graduatoria dal n°1 al n°31 e le riserve dal 32 al 34 (subentrano solo in caso di rinunce).

Alla convocazione bisognerà presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità e del modulo accettazione o di rinuncia alla borsa Erasmus (unical.erasmusmanager.it/studenti/) debitamente firmato.
Per conferma o cambio sede si raccomanda di consultare preventivamente la lista degli atenei ospitanti sul sito web del progetto all’indirizzo unical.erasmusmanager.it/ufficio/gestione-finanziaria/Accordi/indirizzario_studenti.aspx
Gli studenti convocati che risulteranno assenti alle convocazioni saranno considerati rinunciatari alla borsa senza possibilità di subentrare. In caso di impossibilità motivata e certificata di partecipare alle convocazioni e per non perdere la priorità della scelta, si prega di inviare una e-mail, entro e non oltre il 22 maggio 2019, a armando.mazzulla@unical.it oppure a emanuela.capparelli@unical.it indicando la sede di destinazione e il semestre di partenza. La stessa procedura vale per coloro che decidono di rinunciare alla borsa Erasmus i quali devono comunicare sempre per e-mail tale circostanza entro la stessa data.

Per ulteriori informazioni su convenzioni, Learning Agreement e sul servizio di tutoring è possibile consultare la sezione Mobilità Internazionale Studenti del sito DISPeS.
 

Fonte: Mobilità Internazionale Studenti






letto 411
ultimo aggiornamento: giovedì 16 maggio 2019 - 15:18