Arcavacata, venerdì 12 aprile 2019

Digital360 Awards: contest per progetti di innovazione digitale


Digital360 Awards ha lanciato due contest, uno settoriale e uno per categoria tecnologica. Entrambi sono finalizzati a individuare e selezionare i migliori progetti di innovazione digitale, che dovranno rispondere ai criteri di originalità/innovazione, rilevanza dei benefici apportati e replicabilità.

Al CONTEST GLOBALE & OUTDOOR è possibile candidare progetti per le seguenti categorie tecnologiche: Big Data Analytics; Cloud Computing; CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite; Internet of Things; Machine Learning e Intelligenza Artificiale; Mobile Business; Smart Working e Collaboration; Soluzioni B2b e di eSupply Chain; Soluzioni infrastrutturali.
La Giuria è composta da oltre 100 CIO e le aziende selezionate come finaliste partecipano all’evento finale di premiazione, della durata di 2 giorni.
Al CONTEST SETTORIALI & WORKSHOP è possibile candidare progetti di innovazioni digitale che si rivolgono ad imprese appartenenti ai seguenti settori oggetto dei contest: Manufacturing & Process; Finance; Utility/Energy; Retail; PA/Sanità.
La Giuria è composta da 20 CIO appartenenti agli specifici settori di riferimento e sono previsti workshop dedicati durante cui assistere ai pitch dei finalisti, selezionare e premiare i vincitori.
La scadenza per partecipare al Contest Globale è l’8 maggio, mentre quella dell’altro varia in base ai settori.
 

Fonte: Digital360 Awards






letto 75
ultimo aggiornamento: venerdì 12 aprile 2019 - 13:38