Arcavacata, martedì 6 novembre 2018

RINUNCIA AGLI STUDI


Per la rinuncia agli studi occorre:

1) essere in regola con il pagamento delle tasse dell’ultimo anno di iscrizione; 
2) non avere carichi pendenti con il Centro residenziale;
3) portare all’Uoc Servizi Didattici l’istanza disponibile nella sezione modulistica in bollo da 16,00 euro;
4) portare l’attestazione di assenza di carichi pendenti rilasciata dalla biblioteca centrale;
5) portare una fotocopia del documento d’identità.

 
Quanto pago?
TASSA DI RINUNCIA:
euro 100,00 se la domanda è presentata entro il 15/10/2018
euro 200,00 se la domanda è presentata dopo il 15/10/2018

 

TASSE DOVUTE:
Per gli iscritti all’a.a. 2018/2019:
fino al 30/11/2018 è dovuta la II rata
dall’1/12/2018 al 28/02/2019 è dovuta la III rata
dal 1 marzo 2019 è dovuta anche la IV rata
 
Per gli iscritti all’anno accademico 2017/2018 è dovuta l’intera corresponsione delle tasse, compresa l’eventuale penalità di mora. 
 
Lo studente che deve regolarizzare la sua situazione tasse per anni accademici precedenti all’a.a. 2017/18 paga euro 120,00 a copertura della seconda rata.
 
Dopo la presentazione della domanda in bollo con i relativi allegati e il pagamento delle tasse dovute, sarà emesso il documento per il pagamento della tassa di rinuncia, con
scadenza 6 giorni lavorativi dalla data di emissione.
Si intende perfezionata una domanda per la quale è stato effettuato il pagamento di TUTTI gli importi dovuti, in caso contrario la carriera resterà attiva e la tassa di rinuncia avrà valore di tassa per attività amministrativa non perfezionata.





letto 1133
ultimo aggiornamento: martedì 06 novembre 2018 - 09:49