Arcavacata, venerdì 21 settembre 2018

Attribuzione dei posti rimasti disponibili ai candidati ancora presenti nelle graduatorie dei corsi di studio del DIMES


Si informano gli interessati che, al termine delle procedure di immatricolazione, risultano ancora vacanti
• n. 56 posti per il Corso di Laurea in Ingegneria Alimentare;
• n. 47 posti per il Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica;
• n. 26 posti per il Corso di Laurea in Ingegneria Informatica.

Secondo quanto previsto dal Bando di Ammissione, D.R. n. 1077 del 10/07/2018 (Allegato n. 1), il 24 settembre 2018 si procederà all’attribuzione dei posti rimasti disponibili ai candidati ancora presenti nelle graduatorie dei corsi di studio del Dipartimento.

Pertanto, sono convocati per il 24 settembre 2018 alle ore 10:30 presso l’Aula P6 (cubo 43B ponte carrabile) esclusivamente i candidati idonei, presenti nell’elenco pubblicato in calce al presente avviso.

Il presente avviso convocazione ha valore di notifica per gli interessati. La verifica dei candidati presenti in aula sarà effettuata da parte del personale del DIMES. I candidati saranno chiamati secondo l'ordine in graduatoria.

I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. In caso di delega, la persona delegata dovrà essere in possesso di atto scritto di delega firmato dal candidato delegante e della copia dei rispettivi documenti di riconoscimento (delegato e delegante). Un modello di delega è allegato al presente avviso.

Effettuata l’assegnazione del posto, il candidato sarà abilitato ad effettuare la procedura di immatricolazione. Tale procedura deve essere completata esclusivamente online, tramite il proprio account di ESSE3 - > Segreteria -> Immatricolazione, con il pagamento della tassa di iscrizione di € 16,50 entro i tre giorni successivi a partire dal 25 settembre 2018. I pagamenti effettuati con modalità diverse da quella indicata non danno diritto a rimborso, né costituiscono prova di perfezionata immatricolazione.

Il presente avviso di convocazione è pubblicato anche sul sito www.unical.it/ammissione. I candidati (o i loro delegati) che non dovessero essere presenti al momento della propria convocazione perderanno la propria priorità.

Una volta terminato lo scorrimento della lista dei convocati, in caso di disponibilità residua di posti, si procederà ad una nuova chiamata seguendo il medesimo ordine, per consentire l'immatricolazione di eventuali candidati che dovessero essere giunti in ritardo.
 






letto 3325
ultimo aggiornamento: venerdì 21 settembre 2018 - 10:39