Arcavacata, mercoledì 5 febbraio 2020

Sessione di Laurea Aprile 2020 CDS in SCIENZE GEOLOGICHE, SCIENZE NATURALI, BIODIVERSITA' E SISTEMI NATURALI, RESTAURO
Aggiornato al 05/02/2020


  Gli studenti  dei CdL in Scienze Geologiche (triennale), del CdL in Scienze Naturali (triennale), del CDL in tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali (Triennale) e del CDL in Scienze e tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali (Magistrale), CdL in Scienze Geologiche (Magistrale), del CdL in Biodiversità e Sistemi naturali (Magistrale) che intendono laurearsi nella sessione di Laurea di aprile 2020, DEVONO:

·  Compilare la domanda di fine corso  (domanda on-lineentro il 24/03/2020   al seguente link: https://unical.esse3.cineca.it/Home.do, e consegnarla in segreteria studenti alla SIg. Sergio Astorino  entro il 24/03/2020 corredata dai seguenti allegati:

1.      Libretto d'iscrizione/fotocopia del libretto d'iscrizione/Tesserino;

2.      Attestato di assenza carichi pendenti rilasciato dalle Biblioteche dell'UNICAL;

3.      Autocertificazione attestante la non esistenza di carichi pendenti Centro Residenziale (scaricabile qui);

4.      Ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea (http://www.unical.it/almalaurea);

5.      Ricevuta storico pagamenti in ESSE3;

6.      Stampa del promemoria Libretto con esami in ESSE3;

Ed inoltre:

  • Sostenere l'ultimo esame  entro il 21/03/2020;
  • Consegnare Il CD della tesi entro le seguenti date:
    • Corso di laurea in Scienze Naturali (vecchio e nuovo ordinamento) e il Corso di Laurea Magistrale in Biodiversità e Sistemi Naturali: entro il 07/04/52020
    • Corso di laurea in Scienze Geologiche (triennale, Magistrale, specialistica): entro il 02/04/2020
    • Corso di Laurea in tecnologie per la Conservazione dei Beni Culturai e Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali: entro il 14/04/2020

 

 


Si precisa che la consegna in Segereteria Studenti della domanda di fine corso corredata di tutti gli allegati è obbligatoria, ed è possibile presentarla anche in assenza di esami sostenuti sul libretto.

Gli studenti dei corsi di Laurea Specialistica (D.M. 509/99), dei corsi di laurea Vecchio ordinamento (Ante 509/99) e del Corso di laurea in Gestione dei Rischi Naturali che intendono laurearsi devono contattare il Sig. Sergio Astorino.

N.B. Si avvisano gli studenti che è possibile pagare la tassa di fine corso (50 euro) solo attraverso il MAV scaricabile dal sistema ESSE3. Tale tassa si paga una sola volta nell'arco della carriera universitaria.

Inoltre, gli studenti che hanno prodotto domanda ma non possono o non intendono più laurearsi, devono comunicarlo inviando una mail all'indirizzo:  sergio.astorino@unical.it


Si ricorda, inoltre, che è necessario produrre domanda per ogni seduta di laurea a cui si intende partecipare. 






letto 8613
ultimo aggiornamento: lunedì 10 febbraio 2020 - 08:51