Arcavacata, giovedì 3 maggio 2018

Valutazione Tirocinio
Rivolto a tutti i corsisti


Si avvisano i corsisti di far presente, con cortese sollecitudine, ai dirigenti delle scuole in cui hanno effettuato il tirocinio, ed al proprio tutor presso la scuola, di trasmettere all'UNICAL la documentazione prevista dalla convenzione di tirocinio stipulata tra UNICAL e scuole e che consiste nel:

  1. inviare all' Università della Calabria l’attestazione dell’avvenuto svolgimento del tirocinio stesso contenente le seguenti informazioni:
    Cognome e Nome del tirocinante, inizio e fine del tirocinio, valutazione in trentesimi dell’attività di tirocinio svolta dal tirocinante.
    L’attestazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: amministrazione@pec.unical.it indirizzandola al
    “Servizio di Supporto al Delegato del Rettore per la Didattica”;
     
  2. inviare all'Università della Calabria la valutazione in trentesimi da parte del tutor dei tirocinanti (tutor presso la scuola) della rielaborazione del percorso personale svolto dal tirocinante.
    La valutazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:amministrazione@pec.unical.it
    indirizzandola al “Servizio di Supporto al Delegato del Rettore per la Didattica”.





letto 2572
ultimo aggiornamento: giovedì 03 maggio 2018 - 12:33