Il mobbing: come riconoscerlo, affrontarlo e contrastarlo
In allegato è disponibile l'elenco dei partecipanti
Il CUG (Comitato Unico di Garanzia) ha avviato la programmazione di un ciclo di interventi info-formativi articolato in più attività seminariali in presenza.
Il primo incontro si svolgerà il 31 maggio 2017, presso la Sala A del Centro Congressi “Beniamino Andreatta”, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Come aderire
A decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso, il personale che intende partecipare al corso, potrà esprimere la propria adesione esclusivamente tramite la compilazione e l’invio della scheda di adesione al seguente indirizzo di posta elettronica formazione@unical.it, entro e non oltre il 26 maggio 2017.
Le domande saranno accolte in ordine cronologico di ricezione, fino alla concorrenza del numero massimo di partecipanti pari a 30.
Gli ammessi, ossia coloro che ricopriranno i primi 30 posti, riceveranno la lettera di convocazione per la frequenza al corso.
L’elenco di tutti gli iscritti sarà consultabile sul portale d’Ateneo alla sezione Comitato Unico di Garanzia.
Obiettivi
Destinatari
L’iniziativa è rivolta a tutto il personale dell’Università: personale docente, personale tecnico – amministrativo strutturato e non.
Organizzazione:
Comitato Unico di Garanzia - Ufficio di Supporto al CUG - Ufficio Formazione - Ufficio Pari Opportunità