Arcavacata, lunedì 20 aprile 2015

CLab 3° ciclo: salite "in corsa" sulla nuova edizione del Contamination Lab
È possibile ammettere nuovi partecipanti con selezioni settimanali fino al 5 maggio
Salite "in corsa" sulla nuova edizione del CLab: selezioni settimanali fino al 5 maggio


53 i candidati iniziali ammessi  3° ciclo del Contamination Lab Cosenza e 60, invece, il numero dei partecipanti ad oggi: sono state infatti sette le candidature valutate la scorsa settimana dalla Commissione di Valutazione e i ragazzi hanno già partecipato alla prima lezione del CLab tenutasi lo scorso Mercoledì 15 Aprile presso il Liaison Office di Ateneo.  

Sono invece cinque le candidature ammissibili arrivate in quest'ultima settimana che sosterranno il colloquio a giorni e potranno già partecipare alle attività di questo mercoledì.

Se sei interessato puoi ancora salire in corsa su questa edizione!

Le attività sono partite il 15 aprile ma, durante le prime settimane (fino al 5 maggio), sarà possibile ammettere ulteriori candidature, fino al massimo di 80 partecipanti previsti dall'Avviso.
Valgono le stesse condizioni previste nell'Avviso e le stesse modalità di presentazione del modulo on line della domanda, con scadenza 23.59 del 5 Maggio 2015.
Come fatto finora, ogni settimana la Commissione valuterà le domande pervenute e deciderà sull'ammissione fino al raggiungimento della soglia di 80 partecipanti.

Modulo online www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm
Per ulteriori informazioni clab.unical.it

 






letto 981
ultimo aggiornamento: venerdì 04 settembre 2015 - 16:59