Arcavacata, giovedì 13 marzo 2014

Pubblicata la valutazione dei titoli e fissati i colloqui da mercoledì 19 a venerdì 21 marzo per l'accesso al Contamination Lab
Oltre cento candidati si presentano in due minuti
Pubblicata la valutazione dei titoli. Colloqui dal 19 al 21 marzo presso Aula Multimediale del Liaison Office di Ateneo


Sono 106 le candidature ricevute per partecipare alla prima edizione del Contamination Lab Cosenza, abbastanza equamente suddivise fra l'area tecnico-scientifica e l'area umanistica e socio-economica.

Valutazione dei titoli. La Commissione di valutazione ha completato l'esame dell'ammissibilità delle domande di partecipazione al primo ciclo del Contamination Lab Cosenza ed ha assegnato i punteggi per i criteri collegati con il curriculum di studi (titolo di studio per l'accesso al CLab, carriera universitaria basata su media degli esami e crediti aquisiti per anno, conoscenza delle lingue) e di esperienza (esperienze extracurriculari, competenze specialistiche offerte al CLab, eventuale idea imprenditoriale).

La graduatoria è stata pubblicata on-line (download graduatoria).

Per informazioni e chiarimenti potete scrivere a CLabCosenza@unical.it oppure rivogervi al Liaison Office (anche lo stesso giorno dei colloqui).

Colloqui. Saranno 60 i partecipanti ammessi sulla base della valutazione del curriculum e dei colloqui che si svolgeranno nel pomeriggio di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 marzo sotto forma di brevissime presentazioni.

Come è noto, la maggior parte dei "posti" disponibili (80%) è riservata agli studenti di laurea magistrale e una quota (10%) è assegnata agli studenti stranieri, indipendentemente dalle altre condizioni di ammissibilità. Ci sono inoltre interessanti opportunità anche per neo-laureati e studenti di altre tipologie di corsi di studio: oltre al 20% dei posti disponibili (nei fatti sarà leggermente più alto), il Liaison Office sta per avviare un'altra iniziativa dedicata a neoloaureati e dottorandi.

I colloqui si svolgeranno nell'Aula Multimediale del Liaison Office (Piazza Vermicelli, edificio TechNest, ingresso a fianco dell'ufficio postale) secondo un calendario dei colloqui fissato con data e ora per tutti i partecipanti (download calendario).






letto 2550
ultimo aggiornamento: martedì 18 marzo 2014 - 00:04