Rende, giovedì 13 gennaio 2022

SMAU. Call per startup innovative interessate allo sviluppo internazionale (tappe a Parigi, Berlino e Londra)


Attraverso una manifestazione di interesse SMAU e ICE offrono la possibilità di partecipare alle tappe estere del circuito SMAU 2022. Selezioneranno 24 startup innovative italiane per gli incontri a Parigi (23-24-25 marzo), Berlino (27-28-29 aprile) e Londra (25-26-27 maggio).

SMAU è una piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano, tappe all’estero a Parigi, Berlino e Londra.
La partecipazione all’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.
Le startup a cui è rivolta l’opportunità devono avere linee tecnologiche di sviluppo coerenti con uno o più dei seguenti ambiti: Agrifood, Smart Manufacturing & Industry 4.0, Smart Communities, Mobility, eHealth, Retail, Travel, Fintech & Insurtech.
Per rispondere alla manifestazione di interesse per poter partecipare alle tappe estere del circuito SMAU 2022, gli interessati devono candidarsi entro il 2 febbraio 2022.
 

Fonte: SMAU






letto 125
ultimo aggiornamento: giovedì 13 gennaio 2022 - 15:34