Rende, venerdì 17 dicembre 2021

Presidenza Consiglio dei Ministri. Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di formazione per casalinghe e casalinghi

Scadenza: 31 marzo 2022


La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità ha pubblicato l’Avviso per la selezione dei progetti volti alla formazione personale delle casalinghe e dei casalinghi, ovvero di coloro che svolgono attività nell’ambito domestico, in via prioritaria delle donne, senza vincolo di subordinazione e a titolo gratuito, finalizzate alla cura delle persone e dell’ambiente domestico, iscritte e iscritti all’assicurazione obbligatoria, con particolare riguardo all’acquisizione di competenze digitali, funzionali all’inserimento lavorativo e alla valorizzazione delle attività di cura.

 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Enti di formazione pubblici e privati in forma singola o associata, associazioni, organizzazioni e cooperative sociali operanti nel settore della formazione, con particolare riferimento alla formazione rivolta alle casalinghe.
 
BUDGET
Euro 3.000.000 (il finanziamento delle proposte progettuali sarà compreso tra un minimo di 100mila euro e un massimo di 300mila euro).
 
 

Fonte: Dip. Pari Opportunità






letto 240
ultimo aggiornamento: venerdì 17 dicembre 2021 - 13:01