Rende, venerdì 19 novembre 2021

Aperta la call di TNC22 per contributi innovativi sulla rete

C’è tempo fino al 30 novembre per proporre contributi alla prestigiosa conferenza europea delle reti della ricerca, che torna in Italia dopo più di 15 anni


La Call for Proposals per la prestigiosa conferenza europea TNC22 è aperta. Organizzata da GÉANT e ospitata da GARR, TNC22 si terrà tra l'13 e il 17 giugno 2022 a Trieste.

Si può proporre una presentazione fino al 30 novembre prossimo, mentre per i gruppi BoF (Birds of a Feather) c'è tempo fino al 21 febbraio 2022.

“Navigating the Unexplored”, navigare l’ignoto è il tema centrale della conferenza e si ispira a questi due anni in cui tutti, in ogni settore, abbiamo imparato ad affrontare una situazione sconosciuta creando nuovi modi  di lavorare, di vivere e di relazionarci che hanno cambiato l'ambiente attorno a noi. Guardando al futuro, oltre la pandemia, TNC22 sarà un’opportunità per riflettere su come esplorare e gestire al meglio questo cambiamento.

Chi volesse inviare proposte può visitare  il sito web dell’evento dove si trovano anche le linee guida e dei suggerimenti utili.
All'inizio del 2022 apriranno anche le call per proporre poster e lightning talk, ulteriori possibilità per partecipare da protagonisti all'evento europeo più importante dedicato al settore del networking per la ricerca e l'istruzione.

Per maggiori informazioni: tnc22.geant.org






letto 86
ultimo aggiornamento: venerdì 19 novembre 2021 - 12:42