Rende, venerdì 12 novembre 2021

ASCAPE. Bando “Esplorare l'efficacia, l'applicazione e la scalabilità dell'infrastruttura ASCAPE Open AI per i sopravvissuti al cancro”

Scadenza: 10 dicembre 2021


ASCAPE ha lanciato una Open Call per finanziare istituti sanitari, aziende o team di ricerca nella valutazione dell'efficacia e dell'applicabilità della soluzione di ASCAPE e dei modelli di intelligenza artificiale ottenendo una più ampia partecipazione e coinvolgimento nello sviluppo del suo framework.

Sottovoce 1 della call:
Valutazione dell'infrastruttura ASCAPE Open AI nelle istituzioni sanitarie
Obiettivo: valutare i modelli di intelligenza artificiale sviluppati e l'intera soluzione ASCAPE in, esterni al consorzio, operatori sanitari, PMI nel campo della salute e medici in uno studio privato.
Sottovoce 2:
Nuovi algoritmi per migliorare o/e addestrare l'infrastruttura ASCAPE Open AI per rilevare nuovi tipi di cancro o condizioni mediche
Obiettivo: cercare PMI esterne di AI/ML o team di ricerca con esperienza in applicazioni mediche correlate al cancro per fornire al consorzio nuovi modelli di algoritmi AI/ML da incorporare nella soluzione ASCAPE migliorandone l'efficacia e ampliando la sua applicazione ad altri tipi di cancro o condizioni mediche.
 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Sottovoce 1: Ospedali, Istituti sanitari, PMI nel campo dell'assistenza sanitaria e della qualità della vita dei pazienti, che affrontano diversi tipi di cancro dall'UE e dai paesi associati.
Sottovoce 2: PMI AI/ML, organizzazioni di ricerca con esperienza in applicazioni mediche correlate al cancro dell'UE e dei paesi associati.
 
BUDGET
Euro 250.000
 

Fonte: Research Professional






letto 147
ultimo aggiornamento: venerdì 12 novembre 2021 - 15:28