Rende, lunedì 25 ottobre 2021

Compilazione domanda di fine corso ‒ Sedute di laurea dicembre 2021
Scadenza: 15 novembre 2021


Si comunica che è online (su Esse3) procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione prevista da mercoledì I a mercoledì 15 dicembre 2021.

Data di chiusura della domanda: 15 novembre 2021
Data di scadenza per invio tesi in formato pdf: una settimana prima della seduta.

Le studentesse e gli studenti che intendono laurearsi nella sessione di laurea di dicembre 2021 devono sostenere l’ultimo esame entro il 20 novembre 2021.

Consegna tesi

Si precisa che è necessario inviare i seguenti documenti all’Ufficio Carriere del Dipartimento di Fisica (giuseppe.rocchetto@unical.it), al relatore e al controrelatore (a quest’ultimo solo per i Corsi di laurea magistrale), avendo cura di inviare un’unica e-mail ai diversi destinatari:

- documento d’identità;
- tesi (esclusivamente in formato pdf).

Successivamente bisognerà consegnare i due CD della tesi presso l’Ufficio carriere del Dipartimento di Fisica (cubo 30/C – ultimo piano). Si precisa che non è richiesta la consegna di copia cartacea della tesi da parte dei candidati.
 



Una volta compilata la domanda di fine corso (accessibile dopo aver effettuato il login al proprio profilo Esse3), è necessario allegare, sempre dal proprio profilo, i seguenti documenti in formato pdf:

- Autocertificazione carichi pendenti del Centro Residenziale.
- Ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea.

Non è richiesta la consegna del certificato/autocertificazione carichi pendenti della Biblioteca.

Si ricorda che è necessario effettuare il versamento di Euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (per effettuare il versamento è necessario accedere a "situazione tasse" della propria area riservata di Esse3 dove si trova la fattura, generata dopo la compilazione della domanda).






letto 550
ultimo aggiornamento: lunedì 25 ottobre 2021 - 16:53