Rende, giovedì 14 ottobre 2021

Modifica Piani di Studio

Avvio procedura: termini e modalità

Avvio procedura: termini e modalità


 STUDENTI E STUDENTESSE IN CORSO (scadenza 7 novembre)

Studenti e studentesse iscritti/e al primo anno dei corsi di laurea triennale possono modificare il piano di studio, online mediante Esse3, da oggi e fino al 7 novembre.

Tutti gli/le altri/e studenti e studentesse in corso possono modificare il piano di studio, online mediante Esse3, dal 20 ottobre e fino al 7 novembre.

Prima di procedere alla compilazione, si prega di leggere attentamente la guida sintetica in allegato!

STUDENTI E STUDENTESSE FUORI CORSO (scadenza 7 novembre)

Gli studenti e le studentesse fuori corso, invece, possono inviare entro il 7 novembre una email (dalla casella di posta istituzionale), all’indirizzo studenti.dispes@unical.it, con oggetto “Modifica piano di studio” e avendo cura di adattare il seguente testo:

Il/La sottoscritto [NOME E COGNOME], matr. [NUMERO MATRICOLA], intende apportare le seguenti modifiche al piano di studi:

-       [insegnamento presente in piano] con [insegnamento che si intende inserire in piano]

-       [insegnamento presente in piano] con [insegnamento che si intende inserire in piano]

-       ….

Gli insegnamenti in opzione (secondo il manifesto degli studi di riferimento) potranno essere modificati solo se l'insegnamento che si intende inserire in piano risulti offerto nel corrente anno accademico. Per l'insegnamento "A scelta dello studente" è possibile optare per tutti gli insegnamenti offerti dal Dipartimento nell'anno accademico in cui lo stesso era previsto in piano, purchè ancora offerti nel corrente anno accademico.

SUPPORTO

Per informazioni e assistenza nella compilazione si prega di rivolgersi ESCLUSIVAMENTE allo Sportello Didattico del Dipartimento, è possibile telefonare allo 0984/493253 da lunedì a venerdì dalle 11:30 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:00.

Fonte: Settore Didattica DISPeS






letto 1562
ultimo aggiornamento: venerdì 15 ottobre 2021 - 10:20