DISU

Rende, lunedì 4 ottobre 2021

Apertura procedura compilazione piani di studio a.a. 2021/2022


 Si comunica che la procedura per la compilazione/modifica del piano di studio sul sistema Esse3 è già attiva.

La procedura è disponibile per gli studenti iscritti dal I anno in corso fino al I anno fuori corso.

La scadenza per la compilazione/modifica del piano è fissata al 31 ottobre 2021 e non saranno concesse proroghe.

  

Si precisa che il piano potrà essere approvato dagli uffici competenti, solo ed esclusivamente se lo studente lo avrà confermato mediante il pulsante “Conferma piano”.

Le modifiche saranno aggiornate in carriera nei tempi utili a consentire la prenotazione per la sessione invernale 2022.

 

Gli studenti degli anni successivi al primo che intendono inserire insegnamenti fuori piano, potranno presentare richiesta alla segreteria del corso di Studio tramite email, rispettando la scadenza prevista per la procedura on line (31 ottobre 2021). Il modello per la richiesta è disponibile alla sezione Modulistica del sito del corso di laurea.

Indirizzi email:

-        Comunicazione e DAMS, Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione, DAMS. Cinema, fotografia, performance: william.abbruzzese@unical.it

-        Filosofia e Storia, Scienze Filosofiche e Scienze Storiche: cdlfilosofia@unical.it

-        Lingue e Culture Moderne e Lingue e Letterature Moderna: lingue@unical.it;  

-        Lettere e Beni Culturali, Filologia Moderna, Scienze dell’Antichità, Storia dell’Arte: ufficiotutorlettere@gmail.com

 

Gli studenti del primo anno sono invitati a consultare il Manifesto degli Studi e la guida accessibile dal link "Piani di studio" del sito del corso di laurea.:

 

Si fa presente che qualsiasi modifica apportata avrà effetto a partire dalla sessione invernale 2022 e non dalla sessione straordinaria di novembre 2021.

 






letto 1713
ultimo aggiornamento: lunedì 04 ottobre 2021 - 11:17