Rende, venerdì 1 ottobre 2021

EIT. Open Call sui banchi di prova digitali per accelerare la trasformazione dell'Industria 4.0 nel settore delle materie prime in Europa

Scadenza: 12 novembre 2021


L’Istituto europeo di innovazione e tecnologia, nell'ambito del suo schema Materie prime, invita a fare domande per banchi di prova digitali per accelerare la trasformazione dell'Industria 4.0 nel settore delle materie prime in Europa. 

L’open call supporta i consorzi nell’attuazione della loro visione di banchi di prova per la produzione di materie prime digitalizzate end-to-end. 
Il finanziamento è disponibile su due linee:
•big lane – finanziamenti disponibili per uno o due consorzi, con contributi di importo compreso tra 1 milione di euro e 1,2 milioni di euro ciascuno;
• piccola corsia – finanziamento disponibile per uno o due consorzi, con contributi di importo compreso tra 300.000 e 500.000 euro ciascuno.
 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Consorzi che includano almeno un partner di una delle comunità di innovazione della conoscenza coinvolte. I consorzi devono essere costituiti da organizzazioni che provengono da almeno due diversi paesi europei. Le organizzazioni devono essere ammissibili ai finanziamenti di Horizon Europe.
 
BUDGET
Euro 1.200.000
 
 
 

Fonte: Research Professional






letto 126
ultimo aggiornamento: venerdì 01 ottobre 2021 - 11:27