Rende, giovedì 30 settembre 2021

Indicazioni per l’Accesso in Aula - prova scritta Infanzia e Primaria
Prova Scritta del 02/10/2021


Indicazioni per l’Accesso in Aula
PROVA SCRITTA DEL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO del giorno 02 OTTOBRE 2021 - INFANZIA e PRIMARIA
A.A. 2020-2021

Per accedere alle prove di selezione è necessario presentarsi con i documenti seguenti:

  • la certificazione verde (green pass), preferibilmente in formato digitale, che viene rilasciata dalle autorità sanitarie a seguito di vaccinazione, attestata guarigione o tampone negativo effettuato nelle 48h precedenti https://www.dgc.gov.it/web/

  • l'autocertificazione per l’accesso alla struttura da compilare secondo l'allegato a fondo pagina del presente avviso;
    Si ponga molta attenzione a quanto richiesto nella stessa autocertificazione:
    "Dichiara altresì:
    • di avere eseguito un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data odierna, di cui è a produrre la certificazione verde; oppure
    • di aver completato il percorso vaccinale a doppia dose per il COVID 19, di cui è a produrre la certificazione verde.
    • di essersi sottoposto alla prima dose o alla monodose di vaccino per il COVID 19 da almeno 15 giorni, di cui è a produrre la certificazione verde
    • avvenuta guarigione da Covid 19 di cui è a produrre la certificazione verde."
     
  • il documento di identità in corso di validità; (si ricorda che la Tessera sanitaria non è un documento d’identità);


Si ricorda inoltre che:

  • La certificazione verde dovrà essere esibita al personale addetto ai controlli e verificata attraverso l’App “VerificaC19”.
    Si rende noto, inoltre, che non verrà consentito l'accesso in aula in caso di errata lettura del QR code presente sulla certificazione presentata in forma cartacea.
    Si consiglia di verificare, il giorno prima della prova, l'effettiva lettura del QR code utilizzando la relativa applicazione scaricabile sul cellulare
    VerificaC19.
     
  • E’ obbligatorio per i candidati indossare per tutta la permanenza nella struttura la mascherina FFP2. Non è consentito l’uso di mascherine chirurgiche o di comunità.
     
  • Nelle aule d’esame non può essere introdotto alcun materiale a eccezione di documento di identità, bottiglia d’acqua e snack confezionato.
    Borse, zaini, libri, fogli, penne, telefoni cellulari (spenti), smartphone (spenti), smartwatch, altri strumenti elettronici e qualunque effetto personale dovranno essere depositati agli addetti alla sicurezza.
     
  • Dopo l’identificazione non è consentito alzarsi dal posto assegnato. Le uniche eccezioni permesse devono essere documentate da certificato medico.





letto 2873
ultimo aggiornamento: venerdì 01 ottobre 2021 - 11:46