Rende, venerdì 24 settembre 2021

Riconoscimento certificazioni internazionali di lingua inglese

Informazioni e procedure


 RICONOSCIMENTO CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI

 

Centro Linguistico riconosce le Certificazioni in Lingua Inglese elencate nella seguente Tabella.
 
Le studentesse e gli studenti che possiedono tali Certificazioni (conseguite entro i quattro anni precedenti alla data di consegna)
 
devono inviare una richiesta di riconoscimento all’indirizzo email segreteriaclaola@unical.it 
 
indicando Nome, Cognome, Matricola e Corso di Laurea e allegando una copia (fronte e retro) della certificazione conseguita e una copia di un documento di identità valido.
 
Saranno considerate valide solo le richieste pervenute entro il 31 ottobre 2021
 

Si precisa che:

a. Le studentesse e gli studenti che possiedono tali certificazioni con livello B1, conseguite entro i quattro anni precedenti alla data di consegna, saranno comunque fortemente consigliati a seguire le attività previste in modalità e-learning e sosterranno la Prova di Livello  finale a conferma del livello di competenza linguistica acquisito nella certificazione internazionale. 

 
 
 
 

b. Le studentesse e gli studenti che possiedono tali certificazioni con livello superiore al B1, conseguite entro i quattro anni precedenti alla data di consegna, potranno essere esonerati dal sostenere la Prova di Livello finale. Il CLA, tuttavia, si riserva l'opportunità di convocare per un colloquio (in via telematica) gli studenti che presentano la richiesta di riconoscimento di un certificato, anche se superiore al Livello B1. 

 

 
 





letto 155
ultimo aggiornamento: venerdì 24 settembre 2021 - 15:06