Rende, venerdì 10 settembre 2021

Horizon Europe. Pre-informazione call “Support the deployment of lighthouse demonstrators for the New European Bauhaus initiative in the context of Horizon Europe missions” (HORIZON-MISS-2021-NEB-01)

Scadenza: 25 gennaio 2022


È prevista per il prossimo 28 settembre l’apertura della call di Horizon Europe “Support the deployment of lighthouse demonstrators for the New European Bauhaus initiative in the context of Horizon Europe missions” che offrirà opportunità di impegnarsi con le comunità in una transizione ecologicamente sostenibile, socialmente equa ed esteticamente attraente, utilizzando l'architettura, il design e la cultura come risorse fondamentali per una società sostenibile.

I progetti dovrebbero avere un chiaro impatto di trasformazione previsto sia sull'ambiente costruito, sia su come le persone vivono e interagiscono in quell'ambiente.
Lo sviluppo di un processo di co-design di qualità ambizioso, orientato alla missione e di qualità, basato sulla partecipazione dei cittadini e delle parti interessate e multidisciplinare.
 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Enti pubblici e privati.
 
BUDGET
Euro 25.000.000
 
 
 





letto 163
ultimo aggiornamento: venerdì 10 settembre 2021 - 20:08