Rende, venerdì 30 luglio 2021

Bando START CUP CALABRIA 2021 per studenti, laureati, ricercatori e aspiranti imprenditori

Scadenza: 15 settembre 2021


In corso lo scouting di idee di impresa della Start Cup Calabria 2021 (SCC), la competizione tra studenti, anche di istituti di istruzione superiore, laureati, ricercatori, docenti, neo-imprenditori che per partecipare devono presentare progetti derivanti da risultati della ricerca degli Atenei e degli Organismi di ricerca calabresi o da idee imprenditoriali ad alto potenziale innovativo.

Oganizzata dall’Università della Calabria, dall’Università Magna Graecia di Catanzaro e
dall’Università Mediterranea di Reggio Calabria, congiuntamente alla Regione Calabria e a Fincalabra S.p.A., offre a tutti i partecipanti occasioni di formazione, opportunità di contatti professionali e incontri di divulgazione della cultura d’impresa.
La SCC fa parte del circuito “Premio Nazionale per l’Innovazione” (PNI), alla cui finale nazionale sono ammessi i vincitori di tutte le manifestazioni regionali di Start Cup.
Le idee degli aspiranti imprenditori devono afferire ad uno dei seguenti settori: Cleantech & Energy, ICT, Industrial, Life Science – Med tech.
 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Studenti, anche di istituti di istruzione superiore, laureati, ricercatori, docenti, inventori, neo-imprenditori e aspiranti imprenditori.
 
PREMI
Premi in denaro per le 3 idee di impresa vincitrici.
 

Fonte: Unical






letto 194
ultimo aggiornamento: venerdì 30 luglio 2021 - 17:50