Rende, lunedì 21 giugno 2021

Nuovi direttori di Dipartimento ad Ingegneria dell’ambiente e Chimica e Tecnologie chimiche

Giuseppe Mendicino riconfermato al Diam e Anna Napoli subentra all’uscente Alessandra Crispini


Si rinnovano i direttori di altri due Dipartimenti dell’Università della Calabria per il triennio 2021/2024. Si tratta del Dipartimento di Ingegneria dell'ambiente (DIAm) che ha rieletto l’uscente, professor Giuseppe Mendicino, e del Dipartimento di Chimica e e tecnologie chimiche (Ctc) che ha visto l’elezione della professoressa Anna Napoli, che subentra all’uscente professoressa Alessandra Crispini, giunta alla conclusione dei due mandati massimi della sua direzione dipartimentale.

Al Dipartimento di Ingegneria dell'ambiente tutti e 43 gli elettori hanno esercitato il loro diritto al voto, determinando un’affluenza del 100%. Di questi, 42 (il 98%) hanno espresso la propria preferenza a favore del Direttore uscente Giuseppe Mendicino, ordinario di Costruzioni Idrauliche e marittime ed idrologia, che è stato così riconfermato per un nuovo mandato.

Al Dipartimento di Chimica e tecnologie chimiche dei 47 aventi diritto hanno votato 43, dei quali 28 per Anna Napoli, ordinario di Chimica analitica risultata eletta, 12 per la professoressa Emilia Sicilia e 3 schede bianche.

Le elezioni si sono tenute in modalità telematica e i neoeletti si insedieranno dal prossimo primo novembre.

 

 Leggi anche:

Stefano Curcio è il nuovo direttore del Dipartimento di Ingegneria informatica, modellistica, elettronica e sistemistica

https://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?109108

Raffaele Perrelli alla guida di Studi umanistici all’Unical fino al 2024

https://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?107026

Ercole Giap Parini e Riccardo Barberi alla guida di Scienze politiche e sociali e di Fisica. Scienze aziendali e giuridiche conferma per il secondo mandato Alfio Cariola

https://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?110316



Galleria Fotografica




letto 1271
ultimo aggiornamento: venerdì 25 giugno 2021 - 11:53