Arcavacata, venerdì 4 giugno 2021

Science Foundation Ireland. Programma di borse di ricerca e innovazione industriale

Scadenza: 21 luglio 2021


Science Foundation Ireland ha lanciato una call per il suo programma di borse di studio mirato a favorire le interazioni industria-università e a costruire partenariati strategici con l'industria per svolgere ricerca STEM di base e applicata che supporti lo sviluppo futuro e la competitività dell'industria e delle imprese nella Repubblica d'Irlanda.

 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Docenti e ricercatori post-dottorato. I candidati accademici devono essere membri di un ente di ricerca irlandese idoneo o devono possedere un dottorato di ricerca rilasciato da un ente di ricerca irlandese. I partner industriali devono essere un'azienda attiva nella ricerca. Sono ammissibili le società commerciali semi-statali e le spinout accademiche. I candidati del settore devono avere esperienza e conoscenza dei processi industriali, comprese le procedure operative e aziendali, e una comprovata esperienza di leadership e risultati adeguati agli standard internazionali del loro campo, settore industriale e fase di carriera.
 
BORSE
Le borse di studio sono di 100.000 euro ciascuna con durata da uno a 12 mesi se a tempo pieno e da due a 24 mesi se a tempo parziale.
 
 

Fonte: Research Professional






letto 87
ultimo aggiornamento: venerdì 04 giugno 2021 - 15:36