Arcavacata, venerdì 4 giugno 2021

Russell Sage Foundation. Programma di immigrazione e integrazione degli immigrati

Scadenza: 28 luglio 2021


La Russell Sage Foundation e la Carnegie Corporation hanno lanciato il loro programma di immigrazione e integrazione degli immigrati che supporta la ricerca innovativa sugli effetti di razza, cittadinanza, status giuridico e politica, cultura politica e politica pubblica sui risultati per gli immigrati e per i nativi di diversi gruppi e generazioni razziali ed etniche.

Sono particolarmente incoraggiati i progetti che affrontano anche la pandemia di COVID-19 e la conseguente recessione negli Stati Uniti, o la disuguaglianza razziale sistemica e le recenti proteste di massa negli Stati Uniti.
 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Ricercatori con un solido background professionale che stabilisca la loro capacità di condurre ricerche accademiche di alto livello sottoposte a revisione paritaria. Gli studiosi all’inizio della carriera sono incoraggiati a partecipare. I candidati di tutte le nazionalità possono presentare domanda e non devono risiedere negli Stati Uniti, ma il progetto di ricerca proposto deve concentrarsi sugli Stati Uniti.
 
BUDGET
Le sovvenzioni variano da 175.000 USD a 35.000 USD ciascuna.
 

Fonte: Research Professional






letto 74
ultimo aggiornamento: venerdì 04 giugno 2021 - 15:35