DISU

Arcavacata, lunedì 3 maggio 2021

Test sulle competenze (TeCo)
A.A. 2020/2021 (Corsi di Laurea triennali DiSU ‒ I e III anno)


 Il Dipartimento di Studi Umanistici partecipa al programma di rilevamento delle competenze attraverso l’erogazione del test “TeCO-T competenze trasversali” (al quale si aggiunge il test “TeCO-D competenze disciplinari” esclusivamente per il Corso di Laurea interclasse in Lettere e Beni Culturali [classe di Lettere L-10, indirizzo classico e indirizzo moderno]), promosso dall’ANVUR e recepito dall’Ateneo.

Il programma coinvolge le studentesse e gli studenti del I e del III anno dei Corsi di Laurea triennali. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Si ricorda che il TeCO, essendo un test di autovalutazione, non inciderà sulla valutazione in itinere né su quella finale degli studenti.

Si invitano gli studenti interessati sin da ora a consultare la guida operativa disponibile a questo link e ad effettuare, in ogni caso, l’iscrizione al portale Universitaly.

Il test si svolgerà alla fine del mese di maggio 2021. Prossimamente saranno organizzati nel corso delle lezioni degli incontri di orientamento in merito. 






letto 947
ultimo aggiornamento: lunedì 03 maggio 2021 - 18:21