Arcavacata, martedì 20 aprile 2021

Compilazione domanda di fine corso
Sedute di Laurea giugno 2021


Si comunica che il Consiglio di Dipartimento di Fisica nella seduta del 29 marzo 2021 ha deliberata una sessione di laurea straordinaria, per l’a.a. 2020/2021, da svolgersi dal 10 al 15 giugno.
A tal proposito, si comunica che è online la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione prevista da giovedì 10 a martedì 15 giugno 2021.

Data di chiusura della domanda: 23 maggio 2021

Data di scadenza per invio tesi in formato pdf: una settimana prima della seduta.
(Non è richiesta la consegna di CD o copia cartacea da parte dei candidati).

Si precisa che è necessario inviare i seguenti documenti all’Ufficio Carriere del Dipartimento di Fisica (giuseppe.rocchetto@unical.it), al relatore e al controrelatore (a quest’ultimo solo per i Corsi di laurea magistrale), avendo cura di inviare un’unica e-mail ai diversi destinatari:

  • documento d’identità;
  • tesi (esclusivamente in formato pdf).

Una volta compilata la domanda di fine corso (accessibile dopo aver effettuato il login al proprio profilo Esse3), è necessario allegare, sempre dal proprio profilo, i seguenti documenti in formato pdf:

  • Autocertificazione carichi pendenti del Centro Residenziale.
  • Ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea.

Non è richiesta la consegna del certificato /autocertificazione carichi pendenti della biblioteca.

Si ricorda che è necessario effettuare il versamento di Euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (per effettuare il versamento è necessario accedere a "situazione tasse" della propria area riservata di Esse3 dove si trova la fattura, generata dopo la compilazione della domanda).

La consegna del Libretto d'iscrizione o Tesserino e dei due CD della tesi avverrà solo dopo la fine dell'emergenza sanitaria, presso l’Ufficio carriere del Dipartimento di Fisica.

Nel caso in cui lo studente non riesca a partecipare alla seduta di Laurea alla quale si è iscritto, deve darne tempestiva comunicazione tramite mail al seguente indirizzo: giuseppe.rocchetto@unical.it.

Per accedere alla sessione successiva è necessario ricompilare e ripresentare solo la domanda di fine corso. Non è necessario presentare nuovamente gli allegati ed effettuare nuovamente il versamento di Euro 50,00.






letto 185
ultimo aggiornamento: martedì 20 aprile 2021 - 10:49