Arcavacata, lunedì 19 aprile 2021

L’Unical partecipa alla fiera "UniSmartItaly - Study and work with Italy" dal 16 al 24 aprile


UniSmartItaly è una fiera virtuale per presentare il sistema accademico italiano in sinergia con quello industriale, con il coinvolgimento delle aziende italiane che operano in Vietnam. La fiera è organizzata dalla CRUI e dall'organizzazione ITA-ICE, in collaborazione con l'ambasciata d'Italia in Vietnam e Uni-Italia, l'associazione che promuove il sistema universitario italiano all'estero.

In particolare, l'Università della Calabria è presente come attore principale in due webinar:

·      Studying ICT in Italy to become International Experts in AI, Cybersecurity and Internet of Things, moderato dal professor Giancarlo Fortino (delegato del Rettore alle Relazioni Internazionali), in programma il 21 aprile, h 12-13 pm CEST

 

·        Bright Your Future at University of Calabria... Study in the land of sunshine!, in programma il 22 aprile, h 15-16 pm CEST, durante il quale verrà presentata la call Unicaladmission dell'Università della Calabria.

 

La fiera quindi fornisce un'importante vetrina per l'Università della Calabria in Vietnam che è attualmente un'area di interesse della CRUI e del governo italiano e più in generale a livello internazionale.

  






letto 288
ultimo aggiornamento: lunedì 19 aprile 2021 - 17:37