DISU

Arcavacata, lunedì 12 aprile 2021

Domanda di fine corso - sedute di laurea maggio/giugno 2021


 Si comunica che è on line la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione straordinaria prevista da lunedì 24 maggio a martedì 15 giugno 2021.

Data di chiusura della domanda: 3 maggio 2021
Data ultimo esame: 10 aprile 2021
Data di scadenza per invio tesi da parte del relatore in formato pdf: 10 maggio 2021
(Non è richiesta consegna di CD o copia cartacea da parte dei candidati)
 
Una volta compilata la domanda di fine corso (accessibile dopo aver effettuato il login al proprio profilo Esse3), è necessario allegare, sempre dal proprio profilo, i seguenti documenti in formato pdf:
- Autocertificazione carichi pendenti del Centro Residenziale scaricabile da questo link.
- Ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea.
- Ricevuta versamento di Euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (per effettuare il versamento è necessario accedere a "situazione tasse" della propria area riservata di Esse3 dove si trova la fattura, generata dopo la compilazione della domanda).
- La consegna del Libretto d'iscrizione o Tesserino sarà richiesta solo dopo la fine dell'emergenza sanitaria dal personale dell’Ufficio carriere del Dipartimento.
Non è richiesta la consegna del certificato /autocertificazione carichi pendenti della biblioteca
Inoltre, in conformità alle disposizioni contenute del DR 421 dell'11 marzo 2020 è richiesto l'invio, sempre dal proprio profilo, dei seguenti documenti aggiuntivi: dichiarazione di accettazione della modalità telematica per la seduta di laurea (scarica qui) e copia di un documento d’identità (tutta la documentazione aggiuntiva dovrà essere allegata da "allegati tesi").
Lo studente è tenuto a verificare la conformità tra gli esami sostenuti e l'ultimo piano di studio presentato e approvato.
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Sedute di laurea del sito del CdS.
 
Nel caso in cui lo studente non riesca a partecipare alla seduta di laurea alla quale si è iscritto, deve darne tempestiva comunicazione tramite mail al seguente indirizzo: piera.florio@unical.it  Per accedere alla sessione successiva è necessario annullare la domanda presentata e successivamente ricompilare e ripresentare solo la nuova domanda di fine corso. Non è necessario presentare nuovamente gli allegati e copia del versamento. 





letto 144
ultimo aggiornamento: lunedì 12 aprile 2021 - 21:59