Arcavacata, venerdì 9 aprile 2021

Premio di laurea "Marco Mucciarelli"
Scadenza 31 Maggio 2021


Premio di Laurea "Marco Mucciarelli" - Terza edizione - anno 2020


Il Premio è rivolto ai giovani laureati con laurea Specialistica o magistrale in Fisica, Geoscienze, Geologia, Geofisica, Ingegneria o materie affini con abbiano svolto la tesi di laurea in tematiche sismologiche, geofisiche e di ingegneria sismica. Possono partecipare i laureati nell'anno solare 2020 presso le università italiane. 
Il premio è stato promosso dall’Associazione Gian Franco Lupo, “Un Sorriso alla Vita”, dall'Università degli Studi di Basilicata, dall'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale di Trieste, dal CNR-IMAA di Tito Scalo (PZ) e dall’ANPAS. Il premio, consistente nell’attribuzione di una somma pari a 6.000,00 Euro, è stato istituito al fine di ricordare e far conoscere alle nuove generazioni la figura professionale, scientifica e umana del Professor Marco Mucciarelli, che si è sempre dedicato con passione alla formazione dei suoi studenti trasmettendo amore per la ricerca.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il termine perentorio del 31 maggio 2021.
I soggetti interessati a partecipare al premio possono scaricare il bando e la documentazione necessaria al seguente link: http://www.imaa.cnr.it/premio-marco-mucciarelli
 

 






letto 142
ultimo aggiornamento: venerdì 09 aprile 2021 - 10:13