Arcavacata, mercoledì 24 marzo 2021

Webinar “Le opportunità del bio per le M.P.M.I. esportatrici”, 13 aprile 2021


Il Gruppo di Lavoro M.P.M.I., “piattaforma di dialogo” tra istituzioni governative e associazioni imprenditoriali avente l’obiettivo di favorire le esportazioni delle micro, piccole e medie imprese italiane, sta organizzando il webinar gratuito dal titolo "Le opportunità del bio per le M.P.M.I. esportatrici", che si terrà il 13 aprile a partire dalle ore 10.30.

L'iniziativa, che avrà una durata di circa due ore, analizzerà l'andamento delle esportazioni italiane dei prodotti agroalimentari certificati bio sui principali mercati esteri, la percezione da parte dei consumatori internazionali e le potenzialità di ulteriore crescita del nostro export bio.
I lavori del webinar saranno aperti dagli interventi del Gruppo di Lavoro M.P.M.I., del MAECI, dell’Agenzia ICE, cui seguiranno le relazioni tecniche di Federbio e Nomisma. Saranno inoltre presentati alcuni casi aziendali di produzioni certificate bio, che hanno ottenuto positivi risultati sui mercati esteri. Le aziende italiane che assisteranno al webinar potranno inviare delle domande ai relatori, che risponderanno in diretta.
Per partecipare è richiesta la registrazione entro il 12 aprile.
 
 
 

Fonte: ICE-Agenzia






letto 256
ultimo aggiornamento: mercoledì 24 marzo 2021 - 19:22