Arcavacata, domenica 14 marzo 2021

Regione Calabria. Bando per interventi di distribuzione teatrale finalizzati alla promozione del teatro e alla formazione del pubblico sul territorio regionale

Scadenza: 5 aprile 2021


La Regione Calabria ha pubblicato l’Avviso Pubblico per la selezione e il finanziamento di interventi di distribuzione teatrale, al fine di favorire un’equilibrata promozione del teatro e la formazione del pubblico sul territorio regionale.

L’Avviso si inquadra nel contesto delle iniziative di attuazione dell’Azione 6.7.1 - Interventi per la tutela, la valorizzazione e la messa in rete del patrimonio culturale, materiale e immateriale, nelle aree di attrazione di rilevanza strategica, tale da consolidare e promuovere processi di sviluppo - del PAC 2014-2020.
 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Soggetti organizzatori di festival e rassegne di teatro con particolare riguardo ai progetti che contribuiscano all’integrazione del teatro con il patrimonio artistico e alla promozione del turismo culturale.
 
DOTAZIONE FINANZIARIA
Euro 700.000. Il sostegno è concesso nella forma di contributo in conto capitale pari all’80 per cento delle spese ammissibili. Il contributo massimo concedibile per progetto non può essere più di euro 50.000.
 

Fonte: Regione Calabria






letto 192
ultimo aggiornamento: domenica 14 marzo 2021 - 11:05