Arcavacata, venerdì 5 marzo 2021

Le iniziative dell’Unical per la Giornata internazionale della donna

Dall’8 al 20 marzo una parte delle lezioni sarà dedicata ai temi delle discriminazioni di genere. E per tutto il mese videoracconti sui canali social del Centro di Women’s Studies


In occasione della Giornata internazionale della donna, il Centro di Women’s Studies, l’Ufficio Pari opportunità, le delegate e i delegati alle Pari Opportunità dei Dipartimenti Unical organizzano una serie di attività di formazione e sensibilizzazione.

LEZIONI – Nelle settimane dall’8 al 20 marzo, componenti del personale docente e di ricerca dell'Università dedicheranno parte di una lezione ai temi delle differenze, disuguaglianze, discriminazioni di genere.

Per comunicare la disponibilità, è possibile inviare una mail a centrows.unical@gmail.com, indicando il nome del corso, il giorno e l'orario di lezione prescelto. L'elenco completo delle adesioni sarà presto disponibile su: women.unical.it

MINI VIDEO #UNICALNELSUOGENERE - A partire dall’8 e per tutto il mese di marzo docenti, studentesse, componenti del personale tecnico-amministrativo dell’Unical si racconteranno in brevi video, che saranno pubblicati ogni giorno sui canali social del Centro di Women's Studies.

CODICE ROSSO – Prevista per martedì 16 marzo, in collaborazione con la Prefettura di Cosenza, la presentazione del libro "Codice Rosso", scritto da Paola Di Nicola e Francesco Menditto. Entrambi parteciperanno all’incontro. 






letto 891
ultimo aggiornamento: venerdì 05 marzo 2021 - 20:41