Dipartimento di
Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale

       

Arcavacata, martedì 19 gennaio 2021

Bando del IV ciclo di UniCaLab
Scadenza 15 febbraio


Aperto il bando del IV ciclo di UniCaLab alla ricerca di studenti e laureati aspiranti startupper
 
C’è tempo fino al 15 febbraio per candidarsi all’avvincente percorso formativo che vale 6 CFU
 
Dopo tre edizioni di successo che hanno visto nascere interessanti team aziendali, l’Università della Calabria ha lanciato il bando per la selezione dei partecipanti al IV ciclo di UniCaLab, il percorso di formazione che mira a promuovere l’attitudine imprenditoriale attraverso l’osmosi dei talenti oltre a fornire life e business skill che ampliano e potenziano il curriculum.
L’opportunità è rivolta a studenti delle lauree triennali, magistrali e a ciclo unico e a laureati da non più di 12 mesi.
UniCaLab, oltre a dare la possibilità ai partecipanti di imparare a sviluppare un’idea trasformandola in progetto di impresa, favorisce l’arricchimento del curriculum con attività formative aggiuntive rispetto all’offerta didattica del proprio corso di studio. Inoltre può essere inserito nel piano di studi come corso a scelta da 6 CFU.
Il bando selezionerà 100 partecipanti.
La domanda di partecipazione deve essere presentata online compilando il Modulo Google raggiungibile all’indirizzo https://forms.gle/Wx7rhaSpuEQUMvZXA, a cui è possibile accedere esclusivamente autenticandosi con un account Google, entro e non oltre il 15 febbraio 2021.  

 

Per saperne di più è possibile seguire il WEBINAR “TI PRESENTO UNICALAB”, venerdì 22 gennaio alle ore 14:30, registrandosi al link seguente: https://www.unicalab.it/

 

Il bando è disponibile in allegato e a questo LINK

 

Seguici sulla pagina Facebook Contamination Lab Cosenza - Unicalab
   Allegati






letto 247
ultimo aggiornamento: martedì 19 gennaio 2021 - 08:59