Arcavacata, martedì 1 dicembre 2020

Consegna a domicilio dei tesserini universitari


Quest’anno, per i noti motivi di sicurezza sanitaria, una parte dei tesserini universitari non sono stati distribuiti attraverso gli uffici di segreteria. Per questo motivo i Servizi didattici hanno organizzato un servizio di consegna direttamente a casa degli studenti del primo anno dei Corsi di studi, che non hanno ancora potuto ritirarlo. 

I tesserini saranno inviati nei prossimi giorni con una lettera e poi dovranno essere validati digitalmente.

Le matricole che ne hanno già fatto richiesta, caricando il documento e la propria foto su soscr.unical.it , devono solo assicurarsi di aver indicato correttamente su Esse3 il proprio indirizzo di domicilio e attendere l’arrivo della lettera.

Chi, invece, non avesse ancora fatto richiesta del tesserino, dovrà procedere seguendo le istruzioni indicate su questo LINK

Il tesserino che arriverà a casa non sarà ancora attivo, ma dovrà essere validato prenotando un appuntamento su Teams, seguendo le istruzioni che saranno indicate nella lettera.

Per la validazione occorrono: pc con webcam per il collegamento su Teams, il documento di identità precedentemente caricato sul sistema soscr.unical.it e il tesserino ricevuto. 






letto 1628
ultimo aggiornamento: martedì 01 dicembre 2020 - 17:33