Arcavacata, lunedì 5 ottobre 2020

Sim dati e modem wifi per gli studenti, ora è possibile presentare richiesta su Esse3

Saranno consegnati gratuitamente agli iscritti in corso con Isee fino a 10mila euro. Previste condizioni agevolate per le altre fasce di reddito


A partire da oggi, 5 ottobre, gli studenti Unical potranno presentare richiesta all’ateneo per ottenere un modem wifi e una Sim Dati con 60 gigabyte di traffico mensile per 12 mesi.

Tutti gli iscritti possono fare domanda, sono previste condizioni agevolate per gli studenti in corso con un'esenzione totale o parziale per motivi di reddito. In particolare, la Sim dati e il modem wifi potranno essere ritirati gratuitamente dagli studenti in corso con Isee fino a 10mila euro. Da 10.001 a 20mila euro sarà richiesto un contributo una tantum di 25 euro, da 20.001 a 30mila euro andrà corrisposto un contributo di 50 euro (in entrambi i casi per studenti in corso). Per tutti gli altri studenti il costo è pari a 75 euro, purché vi sia disponibilità di Sim e modem wifi.

La richiesta può essere inoltrata da oggi e fino al 31 ottobre, compilando il modulo on line disponibile sul portale ESSE3 (sezione ‘Iniziative’ del menu ‘Segreterie’).
La consegna di sim e modem avverrà in collaborazione con le associazioni studentesche: in fase di richiesta bisognerà indicare il punto di ritiro scelto.

La procedura è descritta in dettaglio nella sezione ‘Unical SIM studenti’.






letto 1770
ultimo aggiornamento: lunedì 05 ottobre 2020 - 15:18