Arcavacata, venerdì 18 settembre 2020

Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Programma di esplorazione dell'intelligenza artificiale - riduzione dell'entropia per l'organizzazione probabilistica

Scadenza: 7 ottobre 2020


Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, nell'ambito del suo programma di esplorazione dell'intelligenza artificiale, invita a presentare proposte per la riduzione dell'entropia per la call di organizzazione probabilistica. L'obiettivo è fornire nuovi strumenti agli analisti per consentire l'elaborazione di set di dati di documentazione di grandi dimensioni, non strutturati e non organizzati che contengono file schematici di progettazione assistita da computer (CAD / ECAD), disegni CAD meccanici (MCAD) e diagrammi di flusso o dati del diagramma a blocchi. Strumenti di ricerca REPO di successo: condurre l'analisi iniziale del diagramma di flusso e collegare i dati del diagramma a blocchi alla documentazione testuale in un'unica struttura coesiva; automatizzare l'analisi di ECAD e MCAD per identificare ed esportare caratteristiche importanti in grafici e formato riassuntivo leggibile dagli analisti; generare un diagramma degli accordi che mostri le relazioni tra le entità del set di dati e consentire a un analista di considerare le grandezze relative rispetto ad archi alternativi per comprendere connessioni precedentemente non rilevabili.

 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Tutte le istituzioni o gruppi di ricerca in grado di soddisfare le esigenze del governo degli Stati Uniti possono presentare una proposta. Le organizzazioni e gli individui non statunitensi possono partecipare nella misura in cui tali partecipanti rispettano gli accordi di non divulgazione necessari, le norme di sicurezza, le leggi sul controllo delle esportazioni.
 
BUDGET
USD 1.000.000
 
 

Fonte: Research Professional






letto 130
ultimo aggiornamento: venerdì 18 settembre 2020 - 18:21