Arcavacata, giovedì 10 settembre 2020

Da lunedì 14/09 i pre-corsi di matematica di base per le matricole

Le lezioni saranno erogate a distanza, dal lunedì al venerdì, per due settimane. Sono destinate a chi ha riportato obblighi formativi nei test, ma sono aperte a tutti i nuovi iscritti interessati


Iniziano lunedì i pre-corsi di matematica di base, rivolti alle matricole che hanno maturato nei test d’ingresso obblighi formativi nella disciplina, ma aperti a tutti i nuovi iscritti interessati.

I pre-corsi dureranno due settimane: le lezioni, tenute dai docenti del Dipartimento di Matematica e Informatica, saranno erogate a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.

L'accesso a Teams è possibile con le credenziali della mail istituzionale, attivata dopo l’immatricolazione.  Gli studenti non ancora immatricolati potranno comunque visionare le registrazioni delle lezioni, nell’attesa di perfezionare l’iscrizione.

Le modalità per la fruizione dei pre-corsi – per studenti con obblighi formativi e senza obblighi formativi – sono descritte sul sito del Dipartimento di Matematica e Informatica.

Maggiori informazioni sull’utilizzo di Microsoft Teams sono invece disponibili qui.

 






letto 3785
ultimo aggiornamento: sabato 12 settembre 2020 - 23:10