Arcavacata, giovedì 3 settembre 2020

Modalità di consegna delle Certificazioni di disabilità e DSA


Come previsto dal Bando di Ammissione ai Corsi di Laurea e di laurea a Magistrale a ciclo unico a. a 2020/21, per poter usufruire dei benefici previsti dalle leggi in materia, occorre consegnare le certificazioni di disabilità (invalidità civile, disabilità ai sensi della Legge 104/92, certificazione ai sensi della Legge 170/2010, altro..) agli uffici del Servizio Studenti con disabilità, DSA e BES, situati presso il centro Residenziale, nei dieci giorni successivi all’immatricolazione.

Considerate le restrizioni legate all’emergenza Covid-19, la documentazione può essere inviata al Servizio Studenti con disabilità e DSA dell’Ateneo, attraverso le due modalità sotto elencate:

  1. Compilando apposito Form al link http://ticket.unical.it/tickets/new/9/130/  (procedura consigliata): per accedere al Form, ti sarà richiesto di selezionare il Provider di Identità presso il quale desideri autenticarti. Scegliendo Unical ID dovrai utilizzare la tua matricola e la Password di ESSE3; scegliendo SPID dovrai inserire le tue credenziali SPID.
  2. È possibile inviare la documentazione richiesta anche attraverso la casella di posta elettronica servizio.disabili@unical.it






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ultimo aggiornamento: giovedì 03 settembre 2020 - 14:59