Arcavacata, mercoledì 22 luglio 2020

L’Unical patrocina la quarta edizione di Jazz’inn, l’evento di Pietrelcina dedicato all’innovazione

Incontri fra startup e imprese per far nascere nuove idee imprenditoriali allietati da concerti jazz


Liaison Office e TechNest accanto alla Fondazione Ampioraggio per la quarta edizione di Jazz’inn, il particolare format di incontro e confronto sui temi legati allo sviluppo istituzionale e imprenditoriale attraverso l’innovazione, caratterizzato dal perfetto connubio cultura e innovazione.

Nato nel 2017, in occasione del Jazz Festival Sotto le Stelle di Pietrelcina, Jazz’inn, che quest’anno si svolgerà dal trenta luglio al primo agosto, mira a facilitare e sollecitare il dialogo fra innovazione tecnologica e social innovation. Questo approccio trasforma il programma dell’evento in un vero e proprio think tank che stimola le idee per trasformarle in investimenti sostenibili coinvolgendo innovatori, investitori e professionisti nei processi di innovazione e cambiamento sostenibile, coordinati da Ampioraggio, in un’atmosfera di convivialità.
L’iniziativa è rivolta a dirigenti pubblici e amministratori, imprenditori e manager, influencer e media, professionisti e associazioni di categoria, startupper e PMI innovative, investitori, banche, incubatori e business angels, esperti del settore, grandi aziende, università e mondo della ricerca, e a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire le tematiche legate alla innovazione e allo sviluppo. E quest’anno annovera fra gli atenei patrocinanti l’Università della Calabria che sarà presente all’evento attraverso i rappresentanti del Liaison Office e dell’incubatore TechNest.
Il programma delle giornate di Jazz’inn prevede la presentazione delle call del giorno da parte dei case givers, sessioni di brainstorming in differenti tavoli di lavoro, diffusione dei risultati emersi ai tavoli, open talk e matching e naturalmente eventi conviviali e serate jazz.
 





letto 217
ultimo aggiornamento: mercoledì 22 luglio 2020 - 17:03