Arcavacata, martedì 7 luglio 2020

Avviso TIROCINI

Modalità di presentazione della documentazione


STUDENTI CHE DEVONO PRODURRE DOMANDA DI AMMISSIONE AL TIROCINIO/TESI DAL 15 AL 30 LUGLIO
Dopo aver individuato il Tutor Tirocinio/Relatore Tesi, devono compilare la richiesta mediante il sistema Ticket seguendo le indicazioni proposte dal sistema.
Nel caso in cui non si riesca a trovare un tutor, è possibile richiederlo d'ufficio compilando la relativa richiesta dal sistema Ticket
Sarà possibile presentare il progetto formativo e dunque iniziare il tirocinio solo dopo l'approvazione delle domande nel Consiglio di Dipartimento di Settembre, gli interessati riceveranno apposita notifica sulla mail istituzionale.

Il tirocinio può iniziare solo dopo la consegna del Progetto Formativo, nei termini indicati nel documento.

TIROCINANTI CHE DEVONO CONSEGNARE IL PROGETTO FORMATIVO O HANNO TERMINATO IL TIROCINIO E DEVONO CONSEGNARE LA DOCUMENTAZIONE
Tutti coloro che devono consegnare la documentazione di cui sopra devono inviarla obbligatoriamente al Tutor Accademico dalla propria casella di posta istituzionale. Il docente provvederà a compilare la parte di sua competenza, a firmarla digitalmente e ad inviare il tutto all'Ufficio Tirocini (tirocini.dices@unical.it) dalla propria casella di posta istituzionale inserendo il tirocinante in copia.

Gli studenti possono procedere alla firma dei documenti nelle seguenti modalità:
1. firma autografa scansionata;
2. firma digitale (con token);
3. modulo inviato dalla propria casella istituzionale unical con dichiarazione nel testo della mail relativa all'impossibilità a provvedere con firma autografa/digitale.

I TIROCINANTI DEVONO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO SOPRA RIPORTATO, LA DOCUMENTAZIONE CHE NON SARA' INVIATA PER COME INDICATO NON VERRA' PRESA IN CARICO DAGLI UFFICI.






letto 876
ultimo aggiornamento: mercoledì 08 luglio 2020 - 12:30