Arcavacata, mercoledì 1 luglio 2020

AGRI-MULTI. Pre-informazione Call for proposals for multi programmes - crisis (AGRI-MULTI-2020-CRISIS)

Scadenza: 27 agosto 2020


Si aprirà il 7 luglio, nell’ambito del programma europeo “Promotion of agricultural products” la Call for proposals for multi programmes – crisis avente come topic “Restoring market conditions - multi programmes”.

Questo invito a presentare proposte riguarda l'implementazione di multi-programmi in risposta a gravi perturbazioni del mercato, perdita di fiducia dei consumatori o altri problemi specifici. Nello specifico mira a ripristinare le normali condizioni di mercato a seguito dell'impatto del Covid19.
Sono attività ammissibili le azioni di promozione e fornitura di informazioni che possono consistere in: 1. Gestione del progetto; 2. Relazioni pubbliche; 3. Sito Web, social media; 4. Pubblicità; 5. Strumenti di comunicazione; 6. Eventi; 7. Promozione del punto vendita (POS).
 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Soggetti giuridici; Organizzazioni commerciali o inter-commerciali; organizzazioni di produttori o associazioni di organizzazioni di produttori; enti del settore agroalimentare il cui obiettivo è quello di fornire informazioni e promozione dei prodotti agricoli.
 
BUDGET
Euro 5.000.000 (co-finanziamento fino all’85%).
 
 

Fonte: Commissione Europea






letto 168
ultimo aggiornamento: mercoledì 01 luglio 2020 - 16:14