Arcavacata, venerdì 22 maggio 2020

Regione Calabria. Percorsi di Alta Formazione professionalizzante: avvio seconda finestra voucher


È di nuovo possibile presentare le domande per ottenere un Voucher per i percorsi di Alta Formazione professionalizzante, ovvero diretti all’acquisizione di competenze specifiche nei settori del terziario, dell’istruzione e della formazione e funzionali alle esigenze occupazionali del territorio.

Possono presentare domanda i soggetti che risultino iscritti o ammessi ad uno dei percorsi formativi inseriti nel Catalogo dell’Alta Formazione Professionalizzante della Regione Calabria - A.A. 2019/2020, di cui al decreto n. 14581 del 26/11/2019.
Per l’Università della Calabria i corsi disponibili sono:
  • ESPERTO IN PROGETTAZIONE URBANA SOSTENIBILE. Edifici NZEB e sistemi di drenaggio urbano basati sul principio dell'invarianza del Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale (DIMEG).
  • LA STIMA IMMOBILIARE NELL'AMBITO DEL BUILDING INFORMATION MODEL. Corso per Esperti in Valutazione Immobiliare e BIM Specialist ai sensi delle norma UNI11558 e UNI11337 del Dipartimento di Ingegneria Ambientale e il Territorio e Ingegneria Chimica (DIATIC).
  • CONTROLLO DI GESTIONE E COST E ACCOUNTING del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali - Scuola Superiore di Scienze del Amministrazioni Pubbliche.
  • BIM Specialist: Architettura, Strutture, Impianti del Dipartimento di Ingegneria Civile (DINCI).
C’è tempo fino al 30 giugno 2020 per partecipare.
 

Fonte: Regione Calabria






letto 168
ultimo aggiornamento: venerdì 22 maggio 2020 - 01:04