Certificati TFA-PAS-SSIS-Sostegno(SSIS e DM249/2010)
 

 

Stampa       Invia       Crea pdf       Segnala su facebook       Segnala su twitter

ISTRUZIONI per il RILASCIO dei Certificati

Per richiedere il certificato di abilitazione, scaricare, stampare e compilare il seguente modulo (in formato PDF): modulo richiesta certificati
Successivamente presentarsi presso l'ufficio TFA con tale modulo, muniti di 2 marche da bollo da 16 € per poter ritirare il certificato. Una delle 2 marche và applicata sul modulo l'altra verrà applicata sul certificato.
Spillare assieme al modulo anche la fotocopia del proprio documento di riconoscimento
Se al ritiro provvede una persona diversa dall'abilitato è necessario compilare, nel modulo precedente, anche la sezione relativa alla delega ed allegare la fotocopia dei documenti di riconoscimento del delegato e del delegante.

Il ricevimento al pubblico dell'Ufficio TFA (2° piano - Edificio Amministrazione Cubi 7/11B) viene effettuato nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 9.30 alle 11.30.

Si tenga conto che dal 1° gennaio 2012 (legge n. 183/2011 ) le amministrazioni pubbliche e i soggetti privati gestori di pubblici servizi non possono più richiedere né accettare dai privati certificati prodotti da Uffici della Pubblica Amministrazione. In questi casi l’utente deve autocertificare il possesso dei requisiti richiesti.