Test medicina/chirurgia e odontoiatria/protesi dentaria
 

 

Presso L'Università della Calabria si svolgerà la Prova di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in medicina e chirurgia e in odontoiatria e protesi dentaria per gli iscritti residenti nella provincia di Cosenza.

Con il DM 218 del 16/06/2020 il Ministero ha avviato le prove di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico in lingua italiana ad accesso programmato a livello nazionale a.a. 2020/2021.

Di seguito l’elenco delle sezioni del sito in cui potrete trovare tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento della prova, le sezioni sono in continuo aggiornamento per cui si raccomanda di consultare il sito e le sue sezioni frequentemente.

Nella sezione NORMATIVA sono state inserite i DM riguardanti le prove e tutte le indicazioni inviate dal Ministero nonché gli avvisi dell’Ateneo e i Decreti delle commissioni di aula.

Le prove si terranno giorno 3 settembre; nella sezione ISCRITTI i candidati troveranno la distribuzione per aula, gli orari di presentazione le indicazioni e raccomandazioni da seguire per lo svolgimento della prova ed il video che il Ministero invia per lo svolgimento della prova e le autocertificazioni da portare il giorno della prova.

Nella sezione AULE è pubblicata una mappa con l’ubicazione delle aule e i parcheggi utilizzabili e l’ubicazione dei info-point predisposti dall’Ateneo.

Nella sezione ALTRE INFORMAZIONI potrete trovare informazioni sui punti ristoro e ricettivi e tutte le altre informazioni non contenute nella sezioni precedenti

 

Le principali informazioni inserite nelle sezioni saranno inviate alla mail comunicata sul sito Universitaly ad ogni candidato 

 

NORMATIVA

 

ISCRITTI

 

AULE

 

ALTRE INFORMAZIONI