Da qui in avanti
 

 

Stampa       Invia       Crea pdf       Segnala su facebook       Segnala su twitter

Instagram Contest

Da qui in avanti

I giorni che stiamo vivendo possono descrivere il passaggio dalle difficoltà, dalle paure e dal nascondersi alla speranza, alla preparazione al futuro, al mostrare chi siamo veramente.

Racconta con immagini, video e collage, le emozioni, gli sguardi, i sorrisi (anche le boccacce e le smorfie) del mondo che ci aspetta!


Regolamento

>> Cos’è e a chi è rivolto?

Da qui in avanti è un Instagram Contest ideato per invitare i giovani, gli studenti e tutto il mondo UniCal a raccontare con creatività il passaggio da un mondo chiuso a un mondo aperto e di speranza.


>> Come partecipare?

Per partecipare al Contest è necessario:

- seguire il profilo @unical_official;

- condividere il contenuto richiesto (foto, breve video, collage) sul proprio profilo, come post o stories;

- inserire una breve descrizione;

- usare l’hashtag #daquiinavanti_unical;

- taggare @unical_official.

 

È possibile partecipare presentando uno o più racconti grafici, sia singolarmente che come gruppo. Inizia a condividere i tuoi contenuti dal 17/5/2021. Hai tempo per farlo fino al 7/6/2021.

Puoi partecipare inviando i tuoi contenuti anche alla mail redazioneportale@unical.it, indicando nell'oggetto della mail "Contest Da qui in avanti".


>> Selezione e valutazione

1. Tutti i contenuti in concorso verranno condivisi tramite IG stories sul profilo Instagram ufficiale dell’Università della Calabria (@unical_official).

2. Un team interno di esperti valuterà i contenuti e decreterà 3 vincitori. Gli output selezionati verranno pubblicati sul feed dei profili Instagram e Facebook dell’Università della Calabria. In palio tanti gadget brandizzati UniCal.

3. Le immagini dovranno essere di proprietà dell’autore, non verranno accettate

immagini ritenute lesive dei diritti di terzi di qualsiasi natura. Ogni autore è responsabile del contenuto pubblicato. In nessun caso le immagini potranno contenere dati qualificabili come “sensibili”.

4. Ogni partecipante dichiara di possedere tutti i diritti sugli originali e sulle elaborazioni foto pubblicate, ma cede all’Università della Calabria il diritto di riproduzione, anche parziale, delle immagini pubblicate e delle loro eventuali elaborazioni; queste potranno essere utilizzate per le esigenze di comunicazione online e offline dell’Università della Calabria.

5. In riferimento ai punti 3 e 4, è dovere del partecipante al contest informare e ottenere il consenso da eventuali altri soggetti raffigurati nelle immagini/video. In qualsiasi caso l’autore delle immagini/video che riproducono persone identificabili esonera l’Università della Calabria da qualsiasi responsabilità e/o richiesta avanzata dai soggetti ritratti o dai soggetti esercenti la potestà legale nel caso di immagini di minori.

6. Si informa che, in conformità a quanto disposto dal D.lgs. n. 196/2003 e dal Regolamento (UE) 2016/679, i dati personali saranno utilizzati per le finalità della presente iniziativa. Il conferimento dei dati è condizione necessaria per la partecipazione alla presente procedura e per tutte le conseguenti attività. Il partecipante ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dagli articoli 15, 16, 17 e 18 del Regolamento (UE) 2016/679. Titolare del trattamento è l’Università della Calabria.

7. Il contest non è in alcun modo sponsorizzato, promosso o amministrato da Instagram, né organizzato in associazione con quest’ultimo.