Pubblicata Venerdì 25 Novembre 2022 12:40

"Il Club Italia del Sud" all'Unical

Progetto pilota della Federazione Italiana Pallavolo

Raduno FIPAV 28 novembre 2 dicembre

Dal 28 novembre al 2 dicembre l'Università della Calabria ospiterà la prima attività collegiale del progetto pilota Il Club Italia del Sud della Federazione Italiana Pallavolo.

Le atlete (nate tra il 2006 e il 2009) e lo staff soggiorneranno nella Residenza Socrates, immersa nel verde del campus universitario e usufruiranno del servizio mensa dell'Università.

Le attività sportive verranno svolte presso il Palacus gestito dal CUS Cosenza

Il progetto “Club Italia del Sud” sarà guidato dal Direttore Tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli coadiuvato dai tecnici federali Pasquale D’Aniello e Daniele Turino. Completano lo staff i due assistenti allenatori Angelo Polignano e Marica Sicuranza, la fisioterapista Paola Rotella e il preparatore atletico Andrea Rotella.

sport Club Italia del Sud CUS Cosenza