Pubblicata Venerdì 10 Marzo 2023 19:00
Bando di selezione pubblica aggiuntivo ammissione corsi di dottorato di ricerca XXXVIII ciclo A.A. 22/23 con borse finanziate da NextGenerationEU nell’ambito del PNRR, finanziate da INPS e finanziate nell’ambito dell’iniziativa Dottorati comunali
DR n. 316 del 10 marzo 2023; Scadenza: 13 aprile 2023

Con DR n. 316 del 10/03/2023, è indetta presso l’Università della Calabria la selezione pubblica aggiuntiva per l’attribuzione di n. 18 borse di dottorato di ricerca aggiuntivefinanziate da NextGenerationEU nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), finanziate nell’ambito dell’iniziativa “Dottorati Comunali” dall’Agenzia per la Coesione Territoriale e finanziate dall’INPS nell’ambito dell’Avviso “Ricerca e selezione di dottorati di ricerca Industria 4.0, Sviluppo sostenibile, INPS e Welfare” per i Corsi di Dottorato di Ricerca del XXXVIII ciclo anno accademico 2022/2023.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere trasmessa utilizzando esclusivamente l’apposita procedura on-line disponibile alla pagina: https://unical.esse3.cineca.it/ , entro le ore 12.00 (ora italiana) del 13 aprile 2023.
tag
Pubblicato in
- - DR 316-2023 Bando Aggiuntivo Dottorato di Ricerca XXXVIII
- - DR 316-2023 Bando Aggiuntivo Dott di Ricerca XXXVIII ENG
- - D.R. 464 Commissione Esami XXXVIII Bando aggiuntivo
- - D.R. n.600 Approvazione atti Ultimo bando XXXVIII ciclo
- - DR 638 Scorrimento graduatoria ICT XXXVIII ciclo
- - DR 791 Nomina vincitori borse INPS XXXVIII ciclo