Ammissione ai corsi di Laurea Triennali e Magistrali a Ciclo Unico a.a. 2024/2025

Bando ammissione anticipata
Infografica - Amm Anticipata Fase 1 Bando (con TOLC) AGG marzo 2024

Puoi iscriverti all’università ancora prima di aver conseguito il diploma!!!

Scegli il corso di laurea di tuo interesse (vedi allegato 1 al bando) e partecipa alla fase di ammissione anticipata sostenendo il TOLC.

Come e quando

Per partecipare al concorso di ammissione anticipata:

1) leggi il bando di ammissione

2) registrati su unical.esse3.cineca.it (solo se non sei già registrato)

3) compila al più presto (meglio subito e comunque non oltre il 31/05/2024) la domanda di partecipazione al concorso di ammissione sul sito unical.esse3.cineca.it: da “Menu”, “Segreteria” e poi “Bandi di ammissione” indicando la scelta di un solo corso di laurea

4) registrati sul sito cisiaonline.it  e sostieni il test (Non è necessario l'invio/upload del risultato: acquisiremo il punteggio in automatico anche se hai svolto il TOLC presso altra sede)

Puoi sostenere il TOLC previsto dal corso di laurea di tuo interesse entro il 31 maggio 2024, in una delle date messe a disposizione dalle sedi universitarie aderenti al Cisia, prenotandoti almeno una settimana prima, entro le scadenze indicate sul sito cisiaonline.it.

Attenzione! Devi compilare la domanda di ammissione su Esse3 Unical anche se sostieni il TOLC in altre sedi universitarie o online (in modalità tolc@casa).

Queste le date previste dall’Università della Calabria:

• 15, 22, 28 marzo 2024
  • 5, 12, 19 aprile 2024